MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Promo Code:
Modifica/Cancella Prenotazione
chiudi

Stazione Termini e Mezzi di Trasporto

Termini è la principale stazione ferroviaria di Roma; è il punto di arrivo e di partenza delle navette – shuttle dei due aeroporti Romani: Ciampino e Fiumicino.
Inoltre di fronte alla stazione, ed esattamente in Piazza dei Cinquecento, si trova il capolinea dei principali autobus del servizio cittadino, un comodo appoggio per partire alla scoperta delle meraviglie di Roma.
Potrete trovare anche numerosi Taxi appena usciti dalla stazione.

Ancora all’interno della Stazione, si trova il centro commerciale “Forum Termini”: un nutrito numero di negozi ed esercizi commerciali dove fare shopping a prezzi concorrenziali e non distante dal nostro Hotel. Se state cercando prodotti di telefonia, informatica, foto e ottica, audio e video, musica, film, videogiochi, hi-tech, ma anche abbigliamento, gioielli, trucco e prodotti di bellezza, scarpe, sciarpe e biancheria intima il Forum Termini è il luogo ideale.

Il trasporto pubblico a Roma è il mezzo migliore per spostarsi nel tessuto urbano: metropolitana, bus e tram assicurano la possibilità di raggiungere in piena comodità tutti i luoghi di interesse della Capitale.

A pochi passi dell’Hotel potrete trovare le fermate degli autobus n° 16, 61, 62, 75, 82, 492; e con un breve passeggiata si raggiunge agevolmente la fermata “Castro Pretorio” della metropolitane Linea B. La Stazione Termini è anche il luogo di incrocio delle due linee della metropolitana di Roma (Linea A e Linea B).

apri

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.. Informazioni.